Logo Festival bianco.png

Petrella Tifernina (CB) 86024

Molise (Italy)

+39 339 6466608

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2018 "Gioia Piena" Festival dei Giovani

EMOZIONI DA "GIOIA PIENA"

A volte la vita mette sulla tua strada delle persone così belle dentro e fuori, con un cuore così grande che, nonostante sia provato dalla sofferenza, è in grado di darsi agli altri senza misura. Persone piene d'amore, da donare senza riserve. Persone come Margherita Montano, Donato Colacicco e tutto lo staff di Gioia Piena, che tanto mi hanno donato e fatto vivere. In quattro giorni la mia vita, e quella di tutti i ragazzi presenti, ha cambiato colore. Il colore dell'amore, quello vero, ricevuto e donato. GRAZIE, INFINITAMENTE GRAZIE! 

Orietta Cesetti

Partecipante a "Gioia Piena" 2017

È il secondo anno che partecipo, ma questa volta è stato molto più bello e toccante rispetto all'anno scorso. Forse perché sono cresciuto un po', ma ho vissuto veramente una bella esperienza di vita e di Gioia Piena, di fraternità, di condivisione e di amore vero.

Mattia Torquati

Partecipante a "Gioia Piena" 2017

Il festival "Gioia Piena" è un'esperienza unica, meravigliosa, da fare e da consigliare. In quei giorni puoi respirare veramente un clima di famiglia, pace, amore e misericordia. Ti può cambiare la vita. Se dovessi definirlo in tre parole: FAMIGLIA, UNIONE, AMORE.

Valentina

Partecipante a "Gioia Piena" 2017

Ho cantato sul palco durante la Santa Messa. Non è facile per me, ma è stata un'emozione unica. Grazie Gesù.

Aurora

Partecipante a "Gioia Piena" 2017

La Gioia non è mai abbastanza, ma quando è Gioia Piena allora sì che ha una sola e meravigliosa Sorgente!

Ilaria Della Bidia

Cantante

La mia esperienza dello scorso anno, alla conduzione di "Gioia Piena", mi ha insegnato ad aprirmi al fratello che abbiamo accanto. L’incontro con Gesu’ mi permette di vivere nella consapevolezza di essere accolto per quello che sono, raggiunto dal Suo amore e dalla Sua infinita misericordia. Lontano da lui la vita è solo un inutile tentativo di vivere, cercando la felicità nei modelli che il mondo ci propone. Anche quest'anno avrò il compito e l'onore di portare gioia e allegria al festival, attraverso i doni e i talenti che Dio mi ha dato.

Denny Bitetti

Presentatore del Festival

Un piccolo pezzo di Cielo, per la comunità di Petrella Tifernina e per tutti coloro che vogliono vivere e condividere la Gioia Piena dell'amore.

Manuela Garofalo

Addetta Stampa e Comunicazione del Festival

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now